Gli attori hollywoodiani finiscono nel piatto


Gli attori hollywoodiani finiscono nel piatto

Marie Saba è una mamma come tante.
Una mamma che adora dilettarsi in cucina, cercando di creare piatti fantasiosi, originali e creativi.
Come molte altre mamme, Marie ha un grosso problema: riuscire a far mangiare i suoi piccoli senza incorrere in disastri.

Così un giorno Marie ha scelto di creare dei piatti che fossero non soltanto buoni, ma anche belli, e che rappresentassero cani, sottomarini, scoiattoli, che potessero così piacere ai suoi bambini, divertirli e soprattutto, stimolali a mangiare giocando.

Fin qui, aldilà del risultato notevole, nulla di nuovo, in quanto molte mamme si dilettano nella creazione di piccoli dinosauri, cagnolini o quant’altro con il cibo per far mangiare i propri bambini.

Marie però è diventata famosa ultimamente per le sue perfette riproduzioni di attori hollywoodiani nei suoi piatti.
Tutto è cominciato quasi per gioco, ma alla fine il risultato è stato così stupefacente che la mamma artista ha perfino ricevuto i complimenti dagli stessi attori che aveva impersonificato grazie a pane tostato e creme varie!

Ecco, ad esempio, un perfetto George Clooney “tostato”, i cui capelli brizzolati sono diventati una dolcissima crema bicolore, perfettamente adatta all’occasione.
Il sex symbol statunitense sembra proprio trovarsi a suo agio col suo farfallino di pane nero!


Un’altra opera ben riuscita è quella che riguarda Gwyneth Paltrow, l’attrice divenuta famosa per il film Sliding Doors: i capelli biondi si sono trasformati in spaghetti, che vanno ad attorniare un viso di pane affiancato da uno splendido vestito di verdura.

Ma poteva forse mancare l’eroe dei più piccoli? Ovviamente no: ecco il mitico Harry Potter, i cui occhiali sembrano essere stati tostati qualche secondo in più per renderli particolarmente scuri, con indosso il vestito di Griffondoro improvvisamente trasformatosi in buccia di mela e fette di formaggio!

Questi sono solo alcuni degli attori che Marie ha deciso di rappresentare nei suoi piatti, potete trovare tutte le sue creazioni nel suo profilo Instagram qui, dove Marie è molto seguita, con oltre 8000 fan!

Non male come inizio, non credete?

Andreas Marcopoli

(Foto prese da Instagram: https://instagram.com/mariesaba/)