Cari amici e amiche, avete preparato gli abiti nuziali? Siete pronti con le fedi?

Eccoci arrivati al secondo appuntamento coi Matrimoni Pattìni!
Se nella scorsa puntata, in un clima piuttosto invernale, vi abbiamo parlato di come si son connubiati alla perfezione il plum cake al latte Pattìni con la cioccolata calda, stavolta vogliamo essere fiduciosi e offrirvi un pizzico di primavera con il matrimonio Eric e Ariel.

Quanti di voi da bambini hanno visto lo splendido cartone animato “La Sirenetta”?

Oggi i protagonisti del celebre film d”animazione prenderanno le vesti del buonissimo Muffin Pattìni con gocce di cioccolato (il nostro bell’Eric) e di una deliziosa e fresca spremuta d’arancia, il cui colore ricorda i lucenti capelli dell”affascinante Ariel.

E voi la conoscete la storia della Sirenetta? La bella Ariel, una sirena dai capelli rossi, si innamora di Eric e scambia, con la perfida Ursula, la sua voce in cambio di tre giorni da umana per conquistare il bel principe.

Le disavventure non mancheranno, ma il tutto si risolverà felicemente per i nostri eroi, che riusciranno a coronare il loro sogno d’amore.

Sogno d’amore che il nostro buon Muffin Pattìni coronerà se voi vorrete abbinarlo alla sua consorte ideale, la già citata spremuta d’arancia.

Quali i migliori momenti per celebrare questo matrimonio?Sicuramente l’arrivo della primavera, che renderà piacevole un sorso di frutta fresca, ma anche una bella merenda tra amici, dove magari farete a gara per chi finirà prima il goloso Muffin Pattìni.

Insomma, siete pronti per il lancio dei confetti?
Su su, correte a prendere il vostro Muffin! Non vorrete mica far aspettare gli invitati? 

Andreas Marcopoli