Cari amici e amiche non potete assolutamente perdere il post di oggi per due motivi!

Il primo, e più importante, è che quello di oggi sarà l’ultimo dei nostri Matrimoni.
Eh già, sappiamo che qualcuno di voi sarà dispiaciuto, ma speriamo di riuscire a divertirvi lo stesso con alcune nuove sorprese che vi proporremo nelle prossime settimane! 🙂

Il secondo motivo è che oggi, proprio perché ci sentiamo buoni, finalmente faremo sposare due personaggi che ci hanno richiesto in maniera massiccia i nostri fan!
Siamo stati fino all’ultimo un po’ titubanti, poiché in realtà i due protagonisti di oggi non sono dei veri sposi nella loro storia, ma per questa volta abbiamo fatto un eccezione!
Oggi celebriamo infatti, a grande richiesta, il matrimonio tra Lilo e Stitch! 🙂
Sì lo sappiamo che in realtà non si sposano nella storia, ma non è forse amore vero quello che si può trovare all’interno di una famiglia? E allora noi oggi vogliamo celebrare proprio quel tipo di amore! 🙂

La storia la conoscete sicuramente: lui mostriciattolo alieno, lei bambina hawaiana, uniti da una amicizia che diventerà così importante da portarli a considerarsi come una vera e propria famiglia.
Celebre e commovente il passo in cui il piccolo Stitch recita: “Ohana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”.
Non è stupendo? Voi cosa ne pensate? 🙂

A tal proposito vi chiediamo: qual è la manifestazione d’affetto più grande che abbiate mai ricevuto? Provate a raccontarcela, raccontate voi una storia in occasione dell’ultima puntata della nostra rubrica. Chi partecipa? 🙂

Mentre ci ragionate su, per celebrare questo matrimonio abbiamo deciso di unire la torta al cioccolato Pattìni (che potete trovare nella versione Pattìni Express in tutti gli Eurospin d’Italia) con un bel succo di frutta tropicale, che ci ricorda il sole, il mare e le vacanze che stanno per cominciare.

Quando celebrare il connubio? Noi suggeriamo una festa stile hawaiiano o in piscina, che con questo caldo sarebbe l’ideale per passare una giornata rinfrescante!

Ed ora, il classico video finale…che cosa potrebbe mai riguardare secondo voi? 🙂

Andreas Marcopoli